State, nation, province, country e county

Lorenzo Cappelletti lorenzo.cappelletti@email.it
Lun 21 Lug 2003 00:57:42 CEST

Francesco Marletta <francesco.marletta@tiscali.it>, mer 16 lug 2003 23:59 +0200:

> quindi cosa hai deciso di fare?

Beh, con GRAMPS sono un po' costretto, viste le form che presenta, a
tradurre le parole oggetto di questa discussione come indicato nel mio
messaggio d'introduzione, altrimenti uno non sa più con cosa riempire i
campi.  Però volevo sapere se stavo prendendo una cantonata pazzesca, di
quelle che fanno male, oppure se poteva addirittura essere uno spunto
anche per qualcun'altro.

> il che mi pare sarà una cosa buona... secondo me l'Europa sta venendo su
> bene... forse nello spirito OS (nel senso che si lavora assieme,

Anche a me sembra molto più collaborativa ed attenta ai problemi di
tutti e non dei molti (o dei pochi ma ricchi).  Speriamo continui così!

> prendendo quanto già fatto da altri, e adattandolo se serve, oppure
> inventando qualcosa di nuovo)... ci devo riflettere.

Bello rifletterci, ti fa molto "cittadino europeo", no?

--
email: lorenzo.cappelletti@email.it
Jabber: lolo@linux.it

Vuoi aiutarci ad avere le descrizioni dei pacchetti Debian in italiano?
http://ddtp.debian.org/