libgnomeprintui - revisione 2

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Mar 22 Lug 2003 19:56:33 CEST

On Tue, 2003-07-22 at 11:54, Francesco Marletta wrote:
> Rieccomi con il po di libgnomeprint, dopo aver corretto gli errori
> precedneti e ripulito il po (sto provando gtranslator 1.0test e a quanto
> pare ha ancora un sacco di problemi, dato che quei caratteri strani li
> metteva lui al posto degli spazi, mi sa che torno allo 0.43).

Ma non senza un bug report !!!

> Ora credo vi verrà maeglio revisionare le stringhe

Mi pare corretta. Solo 2 cose che avevo dimenticato

"Pt" perché maiuscolo, anche in originale? È così l'abbreviazione?

"Ingrandimento 1:1" --> "Dimensioni normali"?

> Francesco
>
> --
> Coltivate Linux... Windows si pianta da solo!

Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni
tutto scritto su di un viso che non riesce ad imparare
come chiudere fra i denti almeno il suo dolore

							ds