gnome-control-center-2.2 rev.2

Emanuele Aina tp@lists.linux.it
Mon Jun 2 00:15:02 CEST 2003

Alessio Dessi wrote:

> :-)

No, seriamente: Piuttosto che mettere questa filastrocca mezza tradotta
e mezza no, avrei messo un semplice "La vispa Teresa correa tra
l'erbetta"... :)

> io la interpreto cosi'
>
> l'azione che volgio associare ad una combinazione di tasti è già
> assegnata ad un'altra combinazione di tasti .. per questo mi sembra +
> chiara la mia stringa della tua ... se invece tu la interpreti
> diversamente ... allora  ... spiegammi il tuo punto di vista

Boh, io avrei detto che si tratta di avere una combinazione di tasti la
cui azione è stata definita più volte (ovvero i sono definizioni
duplicate per una stessa combinazione).

Non so.

> si è indecisi leggi gli altri messaggi

Il thread è già un po' lungo e faccio fatica a seguire il tutto.

Apriresti un nuovo thread per ciascun argomento?

> ok ma secondo me metterlo appesantisce la frase senza aggiungere nulla

Mah, io direi che "[...]; valido solo se [...]" non è eccessivamente
pesante.

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.