gnome-control-center-2.2 -- accessibility

Emanuele Aina tp@lists.linux.it
Mon Jun 2 00:18:16 CEST 2003

Alessio Dessi suggerì:

> che ne dici se la modifico  in questo modo
>
> #:
> capplets/accessibility/keyboard/gnome-accessibility-keyboard-properties.c:60
> msgid ""
> "This system does not seem to have the XKB extension.  The keyboard "
> "accessibility features will not operate without it."
> msgstr ""
> "Il sistema non semrba non supportare l'estensione XKB. Senza la quale
> le caratteristiche di accesso facilitato alla tastiera non possono essere
> attivate."

Non ho seguito fino alla fine, ma si era preferito "caratteristche" o
"funzionalità"?

Inoltre è meglio usare una virgola èpiuttosto che il punto.

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.