gpdf - revisione 5

Alessio Dessi tp@lists.linux.it
Mon Jun 2 07:45:02 CEST 2003

Il dom, 2003-06-01 alle 17:07, Emanuele Aina ha scritto:
> Alessio Dessi esternò:

> Purtroppo qui non è una questione di gusto.
>
> "Fabbrica" è la traduzione letterale di "factory" ed è già in uso
> nell'ambito di cui stiamo trattando (programmazione a componenti).

lo so che è la traduzione letterale, sono meno convinto che sia già in
uso ... mi potresti fare degli esempi su dove e da chi viene usata
questa terminologia ?

non per altro .. io sono un tipo testardo  e siccome questa scelta non
mi piace ho difficolta ad usarla .. ma avendo le prove che
effettivamente è usata dovrei riuscire a superare questa mia difficoltà

ciao
Alessio