gtk+2.2 - candidate unfuzzy

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Mon Jun 2 14:39:17 CEST 2003

Il dom, 2003-06-01 alle 15:51, Alessio Dessi ha scritto:
> gradirei sapere chi la pensa diversamente

Eccomi! Eccomi!

> #: gtk/gtkbutton.c:205
> #, fuzzy
> msgid "Use stock"
> msgstr "Utilizza widget in stock"

Visto che si parla di button credo che sia + "voce in stock" che widget.
Il GtkButton è il widget, il contenuto (icon + label) è preso dallo
stock

> #: gtk/gtkbutton.c:206
> #, fuzzy
> msgid "If set, the label is used to pick a stock item instead of being
> displayed"
> msgstr ""
> "Se impostato, l'etichetta verrà usata per selezionare un oggetto in
> stock "
> "invece di essere visualizzata"

Direi di no, e direi che è il suggerimento di quello sopra (cfr linee).
"Se impostato, l'etichetta non sarà visualizzata, ma sarà usata per
prelevare/scegliere/??? un elemento nello stock"

> #: gtk/gtkcellrenderertext.c:370
> #: gtk/gtktexttag.c:528
> #, fuzzy
> msgid "Editability set"
> msgstr "Imposta l'editabilità del testo"

io toglierei "del testo"

> #: gtk/gtklabel.c:304
> #, fuzzy
> msgid "Use markup"
> msgstr "Usa il markup"

o "Usa marcatore"?

> #: gtk/gtktext.c:625
> #, fuzzy
> msgid "Word Wrap"
> msgstr "A capo automatico della parola"

Serve quel "della parola"?

--
Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni

							ds