GGV - revisione 5

Francesco Marletta tp@lists.linux.it
Tue Jun 3 10:24:02 CEST 2003

Il 03 Jun 2003 01:08:41 +0200
Alessio Dessi ha scritto:

>=20
> per quello che pu=F2 valere ho provato a cercarlo sul sito
> www.garzantilinguistica.it
>=20
> e trova solo "menu"
>=20
> a questo punto mi chiedo =E8 un bug del sito oppure =E8 un bug nostro che
> abbiamo deciso di usare men=F9 ?
>=20
> ciao
> Alessio
>=20
forse un bug della nostra memoria. :)

ricordo che io inizialmente usavo men=F9, ma gi=E0 alle prime revisioni mi
si fece notare che la maniera pi=F9 corretta di scriverlo era senza
accento, ne segu=EC un thread piuttosto lungo in cui alla fine, se ben
ricordo, si decise di usare menu, ma potrei ricordare male... mi sa che
devo cercare meglio nella memoria della lista...

Francesco