gnome-control-center rev.2

Francesco Marletta tp@lists.linux.it
Thu Jun 5 10:36:02 CEST 2003

Il 05 Jun 2003 00:38:04 +0200
Alessio Dessi ha scritto:

> ecco lo stato attuale delle stringhe rimaste fuzzy dopo la prima
> tornata
>=20
>=20
> #: capplets/desktop-links/legacy-applications.desktop.in.in.h:2
> #, fuzzy
> msgid "Legacy applications settings (grdb)"
> msgstr "Impostazioni per le applicazioni obsolete (grdb)"

"Impostazioni per le applicazioni ereditate (grdb)"

oppure

"Impostazioni per le applicazioni delle precedenti versioni (grdb)"

???

>=20
> #: capplets/file-types/service-edit-dialog.c:185
> #, fuzzy
> msgid "Is add"
> msgstr "=C8 aggiungi"

direi che non c'=E8 altro da fare -> unfuzza

>=20
>=20
> #: capplets/font/font-properties.glade.h:5
> #, fuzzy
> msgid "Font Rendering"
> msgstr "Visualizzazione dei caratteri"

"Resa dei caratteri" ?

>=20
>=20
> #: capplets/font/font-properties.glade.h:8
> #, fuzzy
> #, ma che cavolo metto anche qui
> msgid "Hinting:"
> msgstr "Hinting:"

discutiamone nell'apposito thread

>=20
> #: capplets/keyboard/gnome-keyboard-properties.glade.h:24
> #, fuzzy
> msgid "loud"
> msgstr "alti"

direi che va bene

>=20
>=20
> #: capplets/theme-switcher/control/control.c:18
> #, fuzzy
> msgid "Eenie Meenie Mynie Moe Catcha Tiger By Its Toe"
> msgstr "Eenie Meenie Mynie Moe prendono la tigre dal ditone del piede"
>=20
>=20
> sto aspettanod che qualcuno mi passi la filastrocca da mettere qui :-)

"La vispa Teresa avea tra l'erbetta a volo sorpresa gentil farfalletta"

questa =E8 solo la parte iniziale, sarebbe molto pi=F9 lunga infatti

oppure

"Ambarab=E0 cic=EC coc=F2, tre galline sul com=F2" :)

oppure qualche altra cosa (ma ora non me ne viene in mente nessuna)

>=20
> #: schemas/desktop_gnome_font_rendering.schemas.in.h:3
> #, fuzzy
> #, ma che cavolo vuol dire?
> msgid "Hinting"
> msgstr "Hinting"

v.s.

> [...]
> much hinting as "
> "possible; may cause distortion of letter forms."
> msgstr ""
> "Tipo di hinting da utilizzare nella visualizzazione dei caratteri. I
> valori "
> "possibili sono: \"none\" - nessun hinting; \"slight\"; \"medium\" e
> \"full\" "
> "- il massimo hinting possibile; potrebbe causare una deformazione
> delle"
> "lettere."
>=20
> questa =E8 ancora in sospeso per via di hinting appena decidiamo l'a
infatti!

Ciao, Francesco