gnomemeeting HEAD pre release

Ven 6 Giu 2003 11:50:29 CEST

Il 06 Jun 2003 10:43:34 +0200
Alessio Dessi ha scritto:

> sono un affezionato utente nokia :)
>
> qui in germania mi son preso un 6510 pagandolo 19 euro .. la mia
> fidanzata invece si e' presa un  motorola v66i alla modica cifra di 1
> euro :)

accidenti... lì i cellulari li regalano?  :)

> ok fammi sapere se ti viene qualche altra idea

ci penso e ti fo sapere

> stavo pensando che si potrebbe tradurre solo la strnga di help
> mettendo chiamata rapida  e nell'interfaccia lasciare speed dial
>
> che ne pensi ?

no, meglio tradurre tutto o si fa confusione

> non saprei che ne pensi di
>
> "Consente di chiamare l'URL fornita tramite GnomeMeeting"

il "tramite GM" fa lo stesso effetto che mi hai fatto notare tu prima:
sembra che la URL sia arrivata tramite GM.

Bisognerebbe vedere dove appare questo messaggio, ma direi di mettere
prima il riferimento a GM e dopo la parte del msg che riguarda la URL

tipo "Consente a GnomeMeeting di chiamare l'URL fornita"

anche se quel consente non è una buona traduzione (a mio avviso) di
makes

> ciao
> Alessio

Ciao, Francesco