Totem.po (revisione 4)

Davide Patti davidepatti@tin.it
Gio 5 Giu 2003 21:48:50 CEST

Il gio, 2003-06-05 alle 15:03, Francesco Marletta ha scritto:

> e la prima parte che ti ho suggerito, che te ne pare?

il problema di questa parte relativa a Vanity e' che il programma in
realta' non funziona, nemmeno si installa nel menu. Se lo avvio (andando
a cercare l'eseguibile nella directory src) parte una specie di schermo
dove si vede la TV, senza nessuna opzione disponibile.
Per esempio, io non ho capito se sto tool serve per vedere anche tramite
webcam poste in remoto, in tal caso si potrebbe cambiare "della webcam"
in "via webcam", per non dare l'idea di riferirsi ad una particolare
webcam.
Facciamo cosi', metto la tua traduzione, appena sto tool Vanity diventa
accessibile vediamo qual'e' la soluzione migliore.

ancora mi posso salvare :)

--
 " chi sta sveglio non piglia sogni "  ( Lodett Oio)