Totem.po (revisione 4)

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Ven 6 Giu 2003 17:50:14 CEST

On Thu, 2003-06-05 at 17:03, Francesco Marletta wrote:

> quindi preferenza? controlla i tempi dei verbi delle preferenze che
> devono andare all'infinito

No, dovrebbe essere voce di menù (cfr capitalizzazione), ma senza
acceleratore....

> dillo agli autori

Beh, dipende anche da dove compare il messaggio; poi non mi pare che ci
siano specifiche (GNOME HIG) sui segni di interpunzione
--
Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni

							ds