LEGACY discussion

Alessio Dessi alessio.dessi@libero.it
Ven 6 Giu 2003 19:03:44 CEST

Il ven, 2003-06-06 alle 17:07, Matteo De Luigi ha scritto:

> Secondo me non va bene. Per dire, "tradizionale" potrebbe essere
> un'applicazione che č in giro da una vita ma esiste in incarnazioni
> recenti perfettamente aggiornate, tipo vi o emacs.

la penso anche io cosi'

> A questo punto preferirei "applicazioni ereditate".

il problema secondo me e' che l'accento va messo sul fatto che sono
applicazione obsolete e quindi necessita di una gestione particolare
perche' non si basano sulle tecnologie correnti .. poi son d'accordo che
siano applicazioni ereditate ..

forse si potrebbe usare se si aggiu ngesse qualcosa tipo ..

"Applicazioni ereditate dalle versioni precedenti di GNOME"

ma secondo me e' troppo lunga , altrimenti questa secondo me sarebbe la
soluzione migliore