gnomeICU - revisione 5 - seconda parte

Dom 8 Giu 2003 01:23:39 CEST

il 28 May 2003 16:00:35 +0200
Alessio Dessi <alessio.dessi@libero.it> ha scritto:

> io dire "di" anche se nell'originale c'è from
> in questo caso la stringa italiana secondo me non perde nulla

ho messo da

> onlien se lo cerchi nei dizionari lo trovi quindi secondo me è uno di
> quei ternini che sono diventati di uso comune e non serve tradurli ad
> ogni costo perche' la gente li capisca

ma dato che in tutto il programma online è tradotto, traduco anche qui

> hai ragione usl fatto che nell'originale non c'è non so quanto sia
> radevole in inglese la forma che hanno usato gli sviluppatori di
> firestarter .. fondamentalmente non mi piace come stringa non discuto
> sulla correttezza

ho deciso di non mettere "aggiungi"

> ;-)

ho messo "passa al gruppo"

> provo a pensare a delle alternative nel mentre che aspettiamo dei
> feedback dagli altri

a me passatempi piace

> :-) bene in che senso ?

nel senso che siamo ad un punto morto... :) per ora lascio moda

> mumble mumble .. se mi viene in mente qualcosa te lo faccio sapere

ok, intanto lascio così

> dipende dal contesto
>
> comunque a cosa si riferisce esattamente ?

ho messo "mezzi di comunicazione"

> e non stiamo parlando del diploma universitario e' un titolo
> intermedio
>
> secondo me potrebbe andare bene

non è la stessa cosa, lascio college

> gli altri che dicono?

boh :)

sono fortemente indeciso se mettere Ass o Org, gradirei che mi
giustificassi la tua proposta, e (sperando di non chiedere troppo ;)
anche qualche parere in più da altri

> :-) mi piace di + , non c'è nessun cambiamento sostanziale

ah...
allora piacere per piacere lascio la mia che piace di più a me :)

mmm, non credo, credo sia qualcosa di diverso, ma non conoscendo il
protocollo

> fammi sapere se fai progressi a riguardo

e se mettessi: velocità esagerata ? :)

non so proprio che dire... al massimo (e seriamente) "limite [di
velocità] ecceduto"