Orientation

AlessioDessė alessio.dessi@libero.it
Mar 17 Giu 2003 21:39:25 CEST

Il mar, 2003-06-17 alle 20:27, Emilio Anzon ha scritto:

> e chi se ne fotte!

> che no conosce l'italiano!

> e non accludere il msg. degli altri se non quoti!

vorrei farti notare che sei un maleducato e anche se avessi ragione in
tutto non ti devi permettere di usare questo tono  poco costruttivo.
Se avessi un briciolo di intelligenza e rileggessi quello che hai
scritto eviteresti di scrivere nuovamente su questa lista per la
vergogna sopratutto se non hai niente di intelligente da dire.

ciao
Alessio