Revisione gconf-editor

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Mer 18 Giu 2003 18:05:12 CEST

On Tue, 2003-06-17 at 16:35, Alessio Frusciante wrote:
> Ciao a tutti,
> in allegato il .po di gconf-editor, programma che serve per modificare "a
> mano" le chiavi di configurazione di GNOME.

e no!  A mano č direttamente da riga di comando ;-)

> Ciao
> Alessio

#: data/gconf-editor.desktop.in.h:2
msgid "Directly edit your entire configuration database"
msgstr "Modificare direttamente l'intero database della configurazione"

"Modifica" č il tooltip della voce di menł, no?

#: src/gconf-editor-window.c:253 src/gconf-editor-window.c:266
msgid "/Edit/tearoff2"
msgstr ""

/Modifica/tearoff2

#: src/gconf-editor-window.c:256 src/gconf-editor-window.c:267
#, fuzzy
msgid "/Bookmarks/tearoff3"
msgstr "/Segnalibri/tearoff3"

Unfuzza

#: src/gconf-editor-window.c:257
msgid "/Bookmarks/_Add bookmark"
msgstr "/Segnalibri/_Aggiungi segnalibro"

_g

#: src/gconf-editor-window.c:258
msgid "/Bookmarks/_Edit bookmarks..."
msgstr "/Segnalibri/_Modifica segnalibri..."

#: src/gconf-editor-window.c:259
msgid "/_Help"
msgstr "/_Aiuto"

_i

#: src/gconf-editor-window.c:261
msgid "/Help/_About..."
msgstr "/Aiuto/_Informazioni su..."

_n

#: src/gconf-editor-window.c:321
#, c-format
msgid ""
"Couldn't unset key. Error was:\n"
"%s"
msgstr ""
"Impossibile azzerare la chiave. L'errore č stato:\n"
"%s"

de-impostare ?

#: src/gconf-editor-window.c:571
msgid "/_Unset key"
msgstr "/_Azzera chiave"

Non ne sono affatto convinto, ma forse azzera non č del tutto sbagliato
se, come credo, imposta in valore di default (quello installato dalla
applicazione o/e comune a tutto il sistema)

Perņ, perņ, perņ, che strano come č dolce quel suo modo di toccare....
hemmm scusate...

#: src/gconf-editor-window.c:573
msgid "/Set as _default"
msgstr "/Imposta come _predefinito"

Dicevo, perņ questo che č, allora?

#: src/main.c:87
#, fuzzy
msgid ""
"This tool allows you to directly edit your configuration database. This
is "
"not the recommended way of setting desktop preferences. Use this tool
at "
"your own risk."
msgstr ""
"Questo strumento consente di modificare direttamente il database di "
"configurazione. Non  il modo consigliato per impostare le preferenze
del "
"desktop. Usare questo strumento a proprio rischio e pericolo."

"Non č il modo .." e poi unfuzza

Luca Ferretti <elle.uca@infinito.it>