Traduzione file kernel 2.5

Stefano Stevie Mioli stevie@e4a.it
Mer 18 Giu 2003 22:55:27 CEST

Salve a tutti! Mi sono appena iscritto a questa lista.

Vengo al punto: di recente mi sono avventurato con successo nella
ricompilazione del kernel 2.5.70. Dando un'occhiata alla documentazione,
mmi sono accorto che l'autore del file
/usr/src/linux/Documentation/Changes incoraggia a tradurre il file, e
poi mandargli una notifica con scritto l'url del file tradotto, per la
sua inclusione nella prossima revisione del file. Poiché non c'è l'URL
della traduzione italiana, immagino che non sia stata fatta, così ho
pensato di dedicarmici io (a dire il vero, il mio sogno sarebbe avere a
disposizione una distribuzione dei sorgenti del kernel dove i file di
help siano tradotti in italiano ;-)). Quindi chiedo: posso postare qui
per chiedere suggerimenti nel caso incontrassi difficoltà? O c'è una ml
più specifica?

Regards,

--
Stefano "Stevie" Mioli