system tray e pager (in xfce-utils)

Yuri yuri@sociol.unimi.it
Mer 18 Giu 2003 22:43:17 CEST

Il giorno Wed, Jun 18, 2003 at 05:04:59PM +0200, Luca Ferretti ha scritto:
[...]
> ??
si. Non  come il pannello di GNOME,  una barra particolare che fa
solo da elenco delle applicazioni aperte. Nei nostri archivi il termine
taskbar  piuttosto raro, allora l'ho preso in prestito da kde.

> Anche solo "Alto" specie se  possibile che sia usato in posti diversi

> v.s.

no, la barra delle applicazioni pu essere solo o in alto o in basso.
"Ecco" la finestra in cui appare il messaggio:

  Barra delle applicazioni

|       *In alto      *In Basso   |

x Emanuele, ho corretto.     Grazie a tutti!
--
ciao! :-)

Yuri