gnome-terminal po

Stefano Canepa sc@linux.it
Ven 20 Giu 2003 00:24:27 CEST

Wednesday 18 June 2003, alle 17:05, Luca Ferretti:
: On Tue, 2003-06-17 at 23:15, Stefano Canepa wrote:
:
: > #: src/terminal.c:2987
: > msgid "Click to open new profile dialog"
: > msgstr "Premere per aprire la finestra di dialogo per un nuovo profilo"
:
: > #: src/terminal.c:3000
: > msgid "Click to open edit profile dialog"
: > msgstr "Premere per aprile la finesta di dialogo per modicare il profilo"
: >
: > #: src/terminal.c:3010
: > msgid "Click to delete selected profile"
: > msgstr "Premere per eliminare il profilo selezionato"
: >
: > #: src/terminal.c:3059
: > msgid "Click button to choose profile"
: > msgstr "Premere il bottone per scegliere il profilo"
: >
:
: Fare clic ?
:
Su questo modo di dire c'č stata una lunghissima discussione. Io
sinceramente non ho problemi a mettere fare click, non mi piace cliccare
perņ alla fine mi sembrava uscito vincitore premere.

Sono in dubbio se lasciarlo inalterato o sostituirlo.

: > #: src/terminal-window.c:814
: > msgid "_Zoom In"
: > msgstr "_Ingrandischi"
: >
:
: Ahhh č ancora qui!! Aum_enta ingrandimento
:
:
: > #: src/terminal-window.c:818
: > msgid "Zoom _Out"
: > msgstr "Rimpicci_olisci"
: >
:
: Rid_uci ingrandimento
:
Porc si.

: > msgid "_Contents"
: > msgstr "_Manuale"
: >
:
: _Sommario

Io ricordo Manuale.

Grazie mille come al solito

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.