zenity rev 2

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Ven 20 Giu 2003 12:24:01 CEST

Il ven, 2003-06-20 alle 00:12, Stefano Canepa ha scritto:
> Thursday 19 June 2003, alle 10:28, Luca Ferretti:
> : Il mer, 2003-06-18 alle 23:46, Stefano Canepa ha scritto:

> : > #: src/zenity.glade.h:2
> : > msgid "About Zenity"
> : > msgstr "Informazioni"
> : >
> :
> : Io qui Zenity ce lo lascerei
>

> Io invece l'ho tolto e non ce lo rimetto pių.

Beh, ad onor del vero dovrebbe essere il titolo della finestra che
appare con "zenity --about", una normale finestra di informazioni di una
applicazione GNOME.

Io direi di usare "Infomazioni su Zenity" per 3 motivi:
     1. č quello che fanno tutte le altre applicazioni
     2. essendo il titolo di una finestra appare nella barra dei task e
        direi che una informazioni importante per capire prima di
        attivare la finestra di cosa si tratti
     3. lo dico io :-)

--
Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni

							ds