gcalctools (rev 2)

AlessioDesś alessio.dessi@libero.it
Ven 20 Giu 2003 13:18:47 CEST

Il ven, 2003-06-20 alle 06:34, Emilio Anzon ha scritto:

> capisco che diventa estremamente lungo ma la "visualizzazione
> ingegneristica" non e' che mi convinca molto! sembra che "il modo" in
> cui si visualizza abbia dell'ingegnere ;-) invece e' solo il "formato"

pensandoci ... son d'accordo  con te

che ne dite di

"Imposta la visualizzazione col formato ingegneristico"
"Imposta visualizzazione in formato ingegneristico"

> fixed-point mica vuol dire "senza" decimali! ma con un numero-fisso di
> decimali!!

si hai ragione :-)

"Imposta visualizzazione in virgola fissa"

secondo me puo andare coś se una persona non sa cosa è un
over/underflow non ha la speranza di capire nessuna delle traduzioni che
possiamo trovare, chi invece lo sa alla fine sarebbe solo confuso e
magari non capirebbe esattamente di cosa si tratta

comunque faccio lo stesso una proposta :-)

"Valore in virgola mobile fuori dai limiti nell'MPCMD"

ciao
Alessio