Revisione gconf-editor

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Sab 21 Giu 2003 14:09:34 CEST

Il gio, 2003-06-19 alle 19:28, Alessio Frusciante ha scritto:

> Perche'?

Dalle linee guida per uniformità con l'analoga voce dello stock delle
GTK. Ovviamente nel caso in cui non crei problemi.

> In realta` quello che Unset pare fare e` cancellare del tutto la chiave
> (ha anche una piccola icona di un cestino accanto). Quindi forse la
> traduzione migliore sarebbe "Cancella chiave", che ne dite?

Boh! Io ho provato sia sul gconf-editor fornito con la distro sia con
quello dal CVS installato a parte ed in entrambi i casi mi PARE che
semplicemente ripristina il valore predefinito.

La differenza è che nella 0.5.0 appare anche la voce "set as default"

Quindi si ha:

Nuova Chiave
Modifica chiave
---------------
Unset key
Set as default

Ad ogni modo la chiave non viene cancellata sempre, nel senso di
scomparire dalla lista. Alcune volte la cancella, altre invece la
reimposta... Boh!?!

--
Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni

							ds