xffm

Matteo De Luigi deluigi@tiscali.it
Sab 21 Giu 2003 15:33:37 CEST

Non ho molto tempo ora, limitiamoci alla cima della lista:

Alle 13:00, sabato 21 giugno 2003, Yuri ha scritto:

> msgid "Try again"
> msgstr "Riprova di nuovo"
"Prova di nuovo" o "riprova"

> msgid "Too few bytes transferred ! Device full ?"
> msgstr "Troppo pochi byte trasmessi! Il device è pieno?"

trasferiti

> msgid "Error deleting"
> msgstr "Errore durante l'eliminazione"
la cancellazione

> msgid "Can't copy FIFO"
> msgstr "Impossibile copiare FIFO"

> msgid "Can't copy device file"
> msgstr "Impossibile copiare il device file"

Sicuro che non sia "i device file" (anche dopo)?

> msgid "Cannot move to wastebasket"
> msgstr "Impossibile spostare nel cestino locale"

Da dove spunta il "locale"?

> msgid "Skipping"
> msgstr "Salta"

Salto

> msgid "Counted"
> msgstr "Sono stati contati"
Ho contato

> msgid "Copying"
> msgstr "Copia"
Copia in corso

> msgid "Executing"
> msgstr "In esecuzione"
Eseguo

> msgid "No usable Xfce4 panel configuration"
> msgstr "La configurazione del pannello di Xfce4 non è utilizzabile"

Nessuna configurazione utilizzabile per il pannello di Xfce4

> msgid "(limit reached)"
> msgstr "(limite raggiunto)"
(raggiunto il limite)

> msgid "A subprocess is already running."
> msgstr "Un sottoprocesso è ancora in esecuzione."
è già in esecuzione

--
Ciao,
Matteo