xfwm4

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Sab 21 Giu 2003 18:47:21 CEST

Il ven, 2003-06-20 alle 17:30, Yuri ha scritto:

> msgid "Hidden"
> msgstr "Nascosto"

Non è che è riferito a finestra?

> msgid "Window Manager Preferences"
> msgstr "Opzioni del Window Manager"

Perché non "Preferenze del .."

> msgid "Click to focus"
> msgstr "Clicca per il fuoco"
>
> msgid "Focus follows mouse"
> msgstr "Il fuoco segue il mouse"
>
> msgid "Focus model"
> msgstr "Tipo di fuoco"

non ho controllato, ma mi pare di ricordare che da glossario focus
rimanga invariato. Poi direi "Modello/Modalità di focus"

> msgid "New window focus"
> msgstr "Fuoco di una nuova finestra"

"Focus per le nuove finestre" ?

> msgid ""
> "Automatically raise windows \n"
> "when they receive focus"
> msgstr ""
> "Solleva automaticamente le \n"
> "finestre quando ricevono il fuoco"

"Porta in primo piano ..." ? mi pare che fosse stato reso cos

> msgid "Delay before raising focused window :"
> msgstr "Ritardo prima di sollevare la finestra con fuoco:"

nel casso anche qui

> msgid "%s: Missing data from default files"
> msgstr "%s: dati mancanti dai file predefiniti"

nei file ?

> msgid "Hide _all others"
> msgstr "Nascondi tutti gli _altri"

o "tutte le altre" (finestre)?

> msgid "Workspace %i"
> msgstr "Area di lavoro: %i"

i :

--
Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni

							ds