Epiphany - revisione 1

Lun 30 Giu 2003 11:01:06 CEST

Il 29 Jun 2003 11:14:54 +0200
Alessio Dessì ha scritto:

> :-)

bene, sei daccordo

> si anche così può andare .. anche se nella stringa parla di stampate e
> non di coda di stampa

si lo so che non se ne parla, era solo un'idea, cmq penso che lascerò la
trad letterale

> allora per evitare di mettere "come predefinito" che non mi piace :-)
> che ne dici di
>
> "Mostra, in modo predefinito, la barra di stato"
>
> nel caso ti vada bene adatta anche le altre stringhe che hanno lo
> stesso problema ;-p

già tutte sistemate

> è una sfumatura, indica chiaramete che è una personalizzazionedelle
> impostazioni ... invece personali mi fa pensare solo che sono i colori
> dell'utente, anche se leggendolo capisco in che senso è usato
> personali
>

> non so se sono riuscito a farti capire qual'è la mia sensazione ...

si, ho capito, ma non credo che faccia poi tanta differenza -> resta
personali

> purtroppo ... ma anche tu ne hai impiegato tempo a rispondermi ;-P

beh, aspettavo il resto della tua revisione, così controllavo tutto in
una volta... pensa che ho apportato le correzioni confrontando
contemporaneamente la tua revisioen con quella di Luca

Francesco