Un Consiglio

Francesco Marletta tp@lists.linux.it
Tue Mar 4 15:00:01 2003

Il Tue, 4 Mar 2003 14:45:20 +0100
Gianluca Sartori ha scritto:

> Sto iniziando ad entrare nell'ottica di Francesco.

wow, davvero? :-)

> Ad ogni modo ritengo che provino sia davvero poco comprensibile, non
> solo ad un illetterato del piccì, ma a chiunque non sia del campo
> fotografico al quale "provino" sembra venire attribuito. Concordo con
> "miniatura". Se dei video poi verrà eseguita una miniatura animata è
> ancora meglio (sarebbe a tutti gli effetti IL video in miniatura
> (niente creazione di file distinti (che poi non capisco all'utente che
> importa)))

Ma come usi le parentesi? Per livelli di annidamento ti ricordo che si
devono usare le [] e poi le {} ;-) scherzo

cmq credo che nel glossario sia a questo punto utile introdurre una
doppia voce per thumbnail specificando l'ambito in cui usarne una e
l'ambito in cui usarne un'altra!

Francesco