Sticky notes rev 1

Stefano Canepa tp@lists.linux.it
Wed Mar 5 00:21:02 2003

Tuesday 04 March 2003, alle 23:23, Luca Ferretti:
: On Tue, 2003-03-04 at 15:58, Stefano Canepa wrote:
: > Ciao a tutti,
: > 	eccovi il po di note appiccicose da revisonare.
: >
: > 	Stefano
: > --
:
: #: src/stickynotes.c:32
: msgid "_Delete Note"
: msgstr "_Cancella biglietto"
:
: se scegliendo l'opzione non si cancella il testo del biglietto, ma tutto
: il biglietto, io direi di usare Eli_mina, così come per i file in
: nautilus, acceleratori permettendo

Hai ragione

: #: stickynotes_applet.glade.h:13
: msgid "Define the default behavior when the applet is clicked."
: msgstr "Definire il comportamento predefinito quando l'applet è
: cliccata."
:
: Ahhhh.... uso di applet in testo visibile!!!
: "al clic sulla icona", ma se c'è in orignale....

Non sapevo.

: #: stickynotes_applet.glade.h:25
: msgid "_Hide/_Show All Notes"
: msgstr "_Nascondi/_Mostra tutti i biglietti"
:
: Hemmmm due acceleratori per una stessa voce??? ma siamo pazzi???
:
: Direi che è un errore bello e buono dell'originale

Si non ci avevo pensato. Scrivo all'autore e nel frattempo correggo

: #: stickynotes_applet.glade.h:28
: msgid "_Sticky across workspaces"
: msgstr "Biglietti _adesivi attraverso le aree di lavoro"
:
: mmmhh credo intenda altro. Sticky è anche uno stato delle finestre
: normali

Allora come lo tradurresti?

:
: Nota finale personale: ma il pacchetto/modulo non è stato recentemente
: incluso nel
: modulo gnome-applets? Credo che in GNOME 2.4 sarà lì che si troverà

A quanto ne so io sta su HEAD bello soletto. In gnome-applets si trova
stickynotes senza "_" cosa vuol dire? Ho fatto del lavoro inutile?

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.