libgnomedb 20030305

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Thu Mar 6 11:09:23 2003

Il mer, 2003-03-05 alle 17:18, marc0@autistici.org ha scritto:
>=20
> Sotto il file .po.
>=20
> No so` come tradurre "Commit" e "Designer".
>=20

commit mi pare abbastanza tecnico, designer credo che si possa lasciare=20
invariato, anche se non mi piace.... Che designer =E8? Ce se la pu=F2 cavar=
con un giro di parole

> Anche "Moniker" non so` cosa sia, l'ho lasciato invariato, se qualcuno
> puo` illuminarmi ..

So che =E8 una cosa tecnica di GNOME, ma al momento non ricordo se nella
gestione a componenti o nella gestione dei tipi di file. Prova di
developer.gnome.org o su Gooooogle

Per la revisione abbi pazienza :-)

--=20
L'ironia di questa mail =E8 a cura di "Microsoft Allegria".

=C8 vietato citare verbalmente e quotare ogni frase ritenuta divertente.=20