revisipne file po di gnome-seti applet

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Sun Mar 9 11:42:01 2003

Il mer, 2003-03-05 alle 18:54, Danilo Bodei ha scritto:
> Salve a tutti
>=20
>=20
> #: seti-applet.glade/seti-applet.glade.glade.h:230
> msgid " 3 Home"
> msgstr " 3 casa"
>=20

Se appare nella lista delle nazioni o gi=F9 di l=EC lo metterei maiuscolo

>=20
> Per luca ferretti: per il messaggio seguente io lascerei la mia
> traduzione, in quanto senza i dati immessi qui l'applet non =E8 in grado
> di svolgere correttamente il suo lavoro
>=20
> #: seti-applet.glade/seti-applet.glade.glade.h:238
> msgid "Basic"
> msgstr "Essenziale"
>=20

OK, ma guarda che alla fine della fiera i miei sono solo suggerimenti
:-)

Ed in questo caso =E8 sicuramente meglio

>=20
> Per luca ferretti: il messaggio successivo si riferisce al fatto che
> non ci sono ancora i suoni e i temi, ma che appunto li stanno
> implementando
>=20
> #: seti-applet.glade/seti-applet.glade.glade.h:240
> msgid "Coming soon"
> msgstr "Stanno arrivando"
>=20

:-((( Speravo fosse il messaggio che sarebbe apparso nel caso di un
qualche riconoscimento di segnale

Sarebbe stato grandioso!!

--=20
L'ironia di questa mail =E8 a cura di "Microsoft Allegria".

=C8 vietato citare verbalmente e quotare ogni frase ritenuta divertente.=20