miniatura e provino

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Mon Mar 10 11:21:01 2003

Il lun, 2003-03-10 alle 10:15, Francesco Marletta ha scritto:
>=20
> perch=3DE9 dici di scordare nautilus-mozilla?
>=20

era un modulo per GNOME 1.x per visualizzare file html in nautillu. Mi
pare sia stato del tutto abbandonato in GNOME 2.x

>=20
> sicuro? allora perch=3DE9 sono nel po?
>=20

nascosti nel senso che appaiono solo se io utente vado a cercare di
modificare una chiave a linea di comando o con gconf-editor. In altri
programmi come nautilus e gthumb sono "visibili" gi=E0 nei dialoghi delle
preferenze. chiaro?

>=20
> no, quelle per l'effetto del filtro credo sia giusto chiamarle anteprime
>=20

Gi=E0, forse =E8 cos=EC gi=E0 in originale. Navigavo a naso, non ho control=
lato.

>=20
> file anteprimabile???=3D20
> Ok, scherzo, ma certo =3DE8 complicato. Ma come viene usata questa nuova
> stringa? Cio=3DE8 si riferisce all'originale?
>=20

Mi sa che me la posso cavare con "Altri file possibili"... anteprima sta
gi=E0 nel titolo della scheda.

--=20
L'ironia di questa mail =E8 a cura di "Microsoft Allegria".

=C8 vietato citare verbalmente e quotare ogni frase ritenuta divertente.=20