Caratteri accentati

Gianluca Sartori tp@lists.linux.it
Mon Mar 10 11:42:02 2003

nope, sorry ma qui lo spzio scarseggia e da gnomish non voglio
installare librerie "cutt=EC" del mondo Kappa. Lo gnomo =E8 gi=E0 troppo =

grasso per quanto possa portare in braccio il mio piccolo aggeggio
LCDiaco.

Non mi sembra di essere criptico nell'impostazione delle domande, ma
a questo punto, visto che pochi rispondono a quello che chiedo...
dovr=F2 riconsidereare le mie capacit=E0 dialettiche...

Gianluca

Tiscali ADSL, fino a 9 MESI GRATIS sull'offerta Tiscali ADSL Light Mega!
Tiscali ADSL non teme confronti! Abbonati subito.
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml