Gucharmap v2

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Mon Mar 10 12:54:01 2003

Il dom, 2003-03-09 alle 18:52, Luigi ha scritto:
>=20
> sono indeciso con "Mappa_car.. penso ci siano problemi di spazio...
> Per  quanto riguarda il resto correggo
>=20

Visto che per compilarlo pare serva scaricare un file zip delle
dimesioni di 5MB vi ho rinunciato, ma non so perch=E9 mi viene in mente
che questa stringa possa essere una voce di men=F9: usare un semlice
"Mappa"?

--=20
L'ironia di questa mail =E8 a cura di "Microsoft Allegria".

=C8 vietato citare verbalmente e quotare ogni frase ritenuta divertente.=20