Gucharmap v3

Gianluca Sartori tp@lists.linux.it
Wed Mar 12 16:21:02 2003

> Allora la traduzione corretta dovrebbe essere
> "Tipo di carattere iniziale; es 'Serif 27'"
>=20
> no?

La traduzione letterale =E8 "Font con il quale iniziare" io tradurrei =
semplicemente "Font iniziale, es: 'Serif 27'".

Perch=E8 si =E8 deciso di specificare "Tipo di carattere" e non lasciare =
"Font"? Non ho mai sentito nessuno obiettare di fronte al termine font, =
parlo ovviamente di utenti non tecnici. Essendo per molti un concetto =
nuovo, accettano anche che sia identificato da un termine nuovo.

Gianluca