GNOME - linee guida per la traduzione

Andrea Celli tp@lists.linux.it
Wed Mar 12 18:09:01 2003

On 12 Mar 2003 10:32:31 +0100
Luca Ferretti <elle.uca@infinito.it> wrote:

> s/web.genie/web.infinito
>
> Il mio provider ha cambiato nome, sorry :-(
>
> Considera che lo sto aggiornando in questi giorni, ma che purtroppo il
> mio accesso al cvs di it.gnome.org sembra misteriosamente interrotto.
>
> Nel caso ti sei perso le varie discussioni degli ultimi due mesi
> dimmelo.

No, ma non conservo tutto l'archivio.

Avevo conservato solo il primo messaggio con l'url
e mi ero "distratto" quando avevi detto di averlo cambiato.

Poi, tanto istintivamente quanto stupidamente, ho disturbato tutta la lista
per chiedere un'informazione che potevo trovare con Google :-(
Peggio di un niubbo :-((

ciao, Andrea