vi saluto

Francesco Marletta tp@lists.linux.it
Thu Mar 13 09:51:01 2003

Il Thu, 13 Mar 2003 09:14:52 +0100
Francesco Potorti` ha scritto:

> Purtroppo devo abbandonare questa lista per mancanza di tempo.=20
> Piccoli impegni crescono fino ad occupare tutto il tempo disponibile,
> e mi trovo a non avere pi=F9 un minuto libero per la mia vita privata,
> per cui sto cercando di rinunciare ad alcune delle attivit=E0 di
> volontariato.

Speriamo di riaverti in lista presto, hai contribuito molto al lavoro
fatto, anzi direi che sei stato, e sei, e resterai, uno degli elementi
fondamentali del gruppo di traduttori italiani.

Fai bene ad allontanarti dato che la vita privata DEVE venire prima. Ma
ogni tanto, un salutino passa a farlo!

Ok, contaci!