vi saluto

Alessio Dessi tp@lists.linux.it
Thu Mar 13 10:51:02 2003

On gio, 2003-03-13 at 09:14, Francesco Potorti` wrote:
> Purtroppo devo abbandonare questa lista per mancanza di tempo.  Piccoli
> impegni crescono fino ad occupare tutto il tempo disponibile, e mi trovo
> a non avere più un minuto libero per la mia vita privata, per cui sto
> cercando di rinunciare ad alcune delle attività di volontariato.
>
> Resterò iscritto alla lista, senza leggerla, per mantenere l'archivio di
> backup che è puntato dalla nostra pagina principale, e continuerò a
> mantenere la pagina ausiliaria, ma senza aggiornarla.  Chi la voglia
> aggiornare, quando ce n'è bisogno, è benvenuto, basta che mi invii i
> [...]

faccio parte da poco del gruppo dei traduttori e quindi non posso
valutare quanto e quale e' stato il tuo contributo visto che da quello
che ho capito ti sei concentrato prevalentemente nel ruolo di rivisore,
sono sicuro che hai fatto molto e che quello che hai fatto lo hai fatto
cercando di dare il meglio di te, anche se con te mi sono trovato piu'
spesso in disaccordo voglio rignagraziarti per tutto quello che hai
fatto e che farai quando avrai tempo e voglia di ricominciare

un saluto

e goditi il tempo in piu' che avrai per la tua famiglia

ciao
Alessio