vi saluto

Matteo De Luigi tp@lists.linux.it
Thu Mar 13 13:36:01 2003

On Thu, Mar 13, 2003 at 09:14:52AM +0100, Francesco Potorti` wrote:
> Purtroppo devo abbandonare questa lista per mancanza di tempo.  Piccoli
> impegni crescono fino ad occupare tutto il tempo disponibile, e mi trovo
> a non avere più un minuto libero per la mia vita privata, per cui sto
> cercando di rinunciare ad alcune delle attività di volontariato.

Mi dispiace veramente. Il tuo contributo è stato veramente importante.
Inoltre, visto che eravamo spesso d'accordo nelle discussioni, ti ho
sempre considerato un prezioso alleato :)

> Saluti a tutti, buon lavoro, e mantenete sempre alto il livello di quel
> che fate!

Speriamo almeno che tu venga ancora alle cene sociali (ok, io non ci sono
mai venuto, però...)

--
Matteo De Luigi

Vuoi aiutarci ad avere le descrizioni dei pacchetti Debian in italiano?
http://ddtp.debian.org