gnomemeeting it.po rev.2

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Fri Mar 14 10:00:01 2003

Il gio, 2003-03-13 alle 11:39, Johan Haggi ha scritto:
> La mia prima revisione, non ho idea di come funzioni un progreamma di
> videoconferenza, ho cercato solo errori di battitura (spero che la cosa
> sia utile, per me sono i piu` difficli da individuare).
>=20

Ovvio che =E8 utile

> =20
> colelgherai =3D> collegherai; anches =3D> anche
> =20

Ma anche nome e cognome minuscoli, ed evitare il personale di "ti
collegherai"

> (domanda personale tutte le accentate mi appaiono come =AB=C3=BB, e` un
> problema mio?)
> =20

Passaggio da un mail client all'altro e da una codifica all'altra.
Fastidiso, ma nulla di preoccupante.

--=20
L'ironia di questa mail =E8 a cura di "Microsoft Allegria".

=C8 vietato citare verbalmente e quotare ogni frase ritenuta divertente.=20