[GnuCash] Fixed-Loan: ARM

_Cri_ tp@lists.linux.it
Sat Mar 15 00:45:02 2003

On Fri, Mar 14, 2003 at 11:17:01PM +0100, Lorenzo Cappelletti wrote:

> Esiste anche in italiano una sigla sintetica?  Una cosa del tipo: MTV

L'ho chiesto a un amico che lavora in finanza ma non mi ha saputo dire;
il problema e' che paradossalmente certi termini tecnici
economico/finanziari non vengono proprio tradotti, si usa l'inglese e via.

Comunque vorrei approfondire la cosa nei prossimi giorni perche'
interessa anche me...

Cri

--
[   GLUX! - http://www.lecco.linux.it  -  irc.eu.freenode.net -> #glux  ]
[     Signed / encrypted mail welcome  -  GPG/PGP Key-Id: 0x943A5F0E    ]