Una piccola consultazione

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Sun Mar 16 19:09:39 2003

On Sat, 2003-03-15 at 14:26, Matteo De Luigi wrote:
> Sistimi simil-UNIX
>=20

ahh orrido... mi sa di simil-pelle.... ed io odio la simil pelle :-)

> per le=20
> =20

due voti, due soluzioni diverse.... uffa.... :-(

> Dipende cosa intende. Se sono consigli degli utenti per gli autori,
> in maniera libera a seconda della frase ("correzioni e suggerimenti"
> =E8 la prima cosa che viene in mente).
>=20

 Instructions for submitting bug reports and comments are given in the
<link>GNOME Feedback Page</link>.=20

Le istruzioni per effettare un bug report o inviare commenti sono
forniti nella <link>pagina del feedback di GNOME</link>.

--=20
L'ironia di questa mail =E8 a cura di "Microsoft Allegria".

=C8 vietato citare verbalmente e quotare ogni frase ritenuta divertente.=20