rox: tradurre le espressioni di ricerca?

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Wed Mar 19 19:27:24 2003

Il mer, 2003-03-19 alle 16:31, Yuri ha scritto:
> [...]
> originale, per=F2 vorrei sentire la vostra opinione. Faccio alcuni esempi=
.
>=20
> isdir 'ciao*'		(trova le directory che iniziano per ciao)
> isreg 'dati*' size > 50kb		(trova un file regolare che inizia=20
> per dati e ha dimensione superiore a 50 Kb
>=20
> Rox d=E0 la possibilit=E0 di "inventare" una sintassi italiana: la cosa p=
er=F2
> mi lascia perplesso... mi piacerebbe sapere la vostra opinione.

Sarebbe carino, anche se in effetti non mi pare sia molto facile... non
so... quanta gente usa Rox?=20

> msgstr "IsReg"

Suppongo che mettere lettere accentate sia difficile, o no?

> msgstr "Byte"
> msgstr "Bytes"

e questi? in italiano =E8 invariante...

--=20
L'ironia di questa mail =E8 a cura di "Microsoft Allegria".

=C8 vietato citare verbalmente e quotare ogni frase ritenuta divertente.=20