gnomemeeting.po rev.3

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Fri Mar 21 09:39:52 2003

On Wed, 2003-03-19 at 17:30, Francesco Marletta wrote:
>=20
> Any sarebbe qualche -> ora dipende chiaramente dal contesto in cui quel
> messaggio =E8 visualizzato quale =E8 la traduzione corretta da usare. Me =
lo
> puoi illustrare (se lo sai) ?
>=20

Il punto =E8: quanti gatekeeper si hanno? Se se ne ha solo uno all'atto
pratico non c'=E8 differnza (cerco quel gatekeeper e non lo trovo), se se
ne possono consultare diversi la questione cambia (cerco un gatekeeper
tra quelli disponibile e non ne riesco a contattare nessuno).

Certo =E8 che invece che perdere tempo a cercare di capire come funziona
potremmo usare il suggerimento di Francesco e vivere in pace :-)

>=20
> dici?
> Secondo me si.
>  - Informazioni sul file: tipo, lunghezza, attributi, nome
>  - Informazioni dal file: ci=F2 che c'=E8 dentro il file
>=20
> Ma forse mi sbaglio! Sarebbe meglio avere altri pareri al riguardo!

Son concorde... in effetti non ricordo + dove, ma "informazioni su" =E8
usato con tale significato

> "impostazioni di qualit=E0 avanzate" dove si capisce che avanzate =E8
>=20

Mi pare ottimo.

--=20
L'ironia di questa mail =E8 a cura di "Microsoft Allegria".

=C8 vietato citare verbalmente e quotare ogni frase ritenuta divertente.=20