scrollkeeper reloaded

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Fri Mar 21 09:42:49 2003

On Mon, 2003-03-17 at 00:38, Francesco Marletta wrote:
> il Sun, 16 Mar 2003 20:52:41 +0100
>=20
> Pubblicazione=20
>=20

Altri mi hanno detto di no... che faccio?

>=20

S=EC, =E8 errato, sorry :-(

> si =E8 fissato che parlato non gli piace, vero?
>=20
> Speech =E8 Parlato

E ce lo so! Ma, almeno per la mia sensibilit=E0 di lettore estraneo ai
fatti, parlato si rifirerisce a il suono prodotto da essere umano,
mentre qui "speech" dovrebbe essere usato per indicare anche la sintesi
vocale di cui sopra, che per me non =E8 molto parlato....

Alla fine metter=F2 "Parlato", ma non mi piace e non mi piacer=E0 mai...

--=20
L'ironia di questa mail =E8 a cura di "Microsoft Allegria".

=C8 vietato citare verbalmente e quotare ogni frase ritenuta divertente.=20