Alessio Dessi tp@lists.linux.it
Fri Mar 21 12:27:01 2003

On ven, 2003-03-21 at 12:00, Luca Ferretti wrote:

> Scusa, ma non ho capito: la discussione verte sull'usare o meno la forma
> personale?

non soltanto ... mi piacerebbe che si parlasse anche di anche di
chiarezza e comprensibilita' delle traduzioni .. mirate all'utilizzatore
finale e non solo al tecnico, inoltre problemi pratici tipo lavorare per
rendere la parte di interfaccia di ogni programma qualcosa di gradevole
dal punto di vista della lingua oltre che chiara, ancora  ... ci sono
argomenti che reputi importanti e che sono affrontati diversamente da
come vorresti parliamone ... ci sara' pur qualcosa che pensi possa
essere migliorato ripsoetto a come vine gestito adesso ... anche dei
piccoli dettagli .. insomma parliamo di tutto quello che puo far
migliorare la qualita' del lavoro che facciamo

ciao
Alessio