Alessio Dessi tp@lists.linux.it
Fri Mar 21 13:45:01 2003

On ven, 2003-03-21 at 13:16, matteo.cortese wrote:

> Non è che stai travisando il concetto di traduzione?

ho messo una facciana ... per far capire che era una battuta

quello che pero' voglio far notare e' che la qualita' delle nostre
traduzioni puo' condizionare le scelte dei futuri utenti italiani di
gnome/KDE

non mi sembra di travisare ma di ampliare il concetto di traduzione che
avete usato fino ad ora

>      Matteo

ciao
Alessio