gnomemeeting.po rev.3

Alessio Dessi tp@lists.linux.it
Sat Mar 22 12:45:01 2003

On sab, 2003-03-22 at 09:42, Luca Ferretti wrote:

> A parte il fatto che noi abbiamo semmai delle indicazioni e non delle
> regole, non mi pare che sia la spiegazione del proverbio, da cui ti
> prego di asteneriti

> Ripeto: francante parto dal presupposto che nessuno sia qui per
> offendere l'altro sul proprio lavoro o sulle proprie idee.

anche io parto dal presupposto che non si voglia offendere nessuno
infatti ... nella mia reazione .. chiedo chiesto scusa a nel caso avessi
frainteso ... quello che volgio dire ... che di  persona mi possono dare
anche dello stronzo ... se il tono e' scherzoso lo accetto ... nelle
email il ruolo che gioca il tono della voce viene ricoperto da forme
scritte che comunicano il tono che si vuole dare alla frase ... unoi puo
decidere di usarle e magari avere piu' liberta' nello scrivere .. o non
usarle e pesare bene le parole che si usano ... la scelta e' personale
... io preferisco usare le emoticons proprio per evitare per quanto mi
e' possibile che quello che scrivo venga interpretato con un tono che
non gli volevo dare ... e non mi sembra uno spreco di tempo .. anzi ...

> E visto che ho un sacco di lavoro da fare spero di non dover continuare
> a leggere e a ripondere su questo argomento

non sono una persona polemica e anche io non ho voglia e tempo di
continuare a discutere di quest'argomento

per me e' finita qui ... sperando di essere riuscito a farti comprendere
le mie ragioni ...

ciao
Alessio