Totem.po (rev. 1)

Davide Patti tp@lists.linux.it
Tue May 20 11:21:01 2003

Il mar, 2003-05-20 alle 08:10, Francesco Marletta ha scritto:

> è vero che l'ISDN ti viene installata con la doppia linea (credo sia
> così ovunque nel mondo in quanto è una delle caratteristiche di ISDN che
> sullo stesso doppino ti da 2 canali a 64kb/s + 1 canale di controllo a
> non mi ricordo quanto, cmq non usabile direttamente), ma si ha la
> possibilità di usare una sola delle due linee oppure entrambe per il
> trasferimento dati ottenendo così una velocità di 64 o 128 kb/s
> rispettivamente!

Facciamo una cosa.
Visto che nel menu le due voci dove compare ISDN sono :
- "Modem/ISDN 56 kb/s"
- "Dual ISDN/DSL 112 kb/s"
usiamo la prima per sottointendere chi usa ISDN singola e la seconda per
l'isdn doppia traducendo "Doppia ISDN/DSL 112 kb/s".
Ok?

> bel dubbio
> potrebbe trattarsi in verità anche di un errore

ma si! dai.. penso che e' un errore....
e poi usando il programma il comando e' quello normale che salta avanti
..

> mmm, devo pensarci

io direi che va bene, anche perche' , nelle preferenze , questa stringa
e' in una posizione del tipo
"Dispositivo di lettura CD/DVD" (titolo sottosezione preferenze)
"Dispositivo di lettura:" [menu a cascata per la selezione del
dipositivo]

ecco perche' al limite andava bene pure dispositivo...

--
 " chi sta sveglio non piglia sogni "  ( Lodett Oio)