firestarter HEAD rev.2

Alessio Dessi tp@lists.linux.it
Fri May 23 18:06:39 2003

Il ven, 2003-05-23 alle 12:48, Alessio Dessi ha scritto:

> ci penso ora devo scappare
>
> finisco quando arrivo a casa

allora :)
la tua versione mi piace perche' e' molto sintetica .. pero' non  mi
piace quando usi l'espressione "adattare il firewall" il firewall non si
adatta si confugura quindi stavo pensando di mettere la tua versione ma

s/adattare/configurare correttamente il firewall del sistema

cioe metto cosi'

msgstr ""
"L'assistente vi aiuterà a configurare il firewall della\n"
"vostra Linux box. Verranno fatte delle domande\n"
"sulla configurazione della rete in modo da\n"
"configurare correttamente il firewall del sistema.\n"

ok metto cosi'

ok

ciao e grazie

Alessio