Totem.po (rev.2)

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Tue May 27 12:00:12 2003

Il dom, 2003-05-25 alle 22:00, Emanuele Aina ha scritto:

> "Visualizzazione normale"

Ora che mi ci fate pensare, gthumb ha la medesima funzionalità che
funziona allo stesso modo (pulsante in alto a sinistra dello schermo).
Direi che la traduzione DEVE essere uguale :-)

Mi pare che fosse "Ripristina la vista normale" nell'ultimo po che ho
letto/revisionato.

Francesco??

--
Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni

							ds