gtk-2.2 - 6 fuzzy string - branch OBEY CHILD

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Thu May 29 10:15:01 2003

Il mar, 2003-05-27 alle 19:46, Alessio Dessi ha scritto:

> ho levato il fazzy ecco le stringhe correnti

Per me è OK, solo...

> #: gtk/gtkaspectframe.c:123
> msgid "Aspect ratio if obey_child is FALSE"
> msgstr "Proporzioni se «Adatta al figlio» (obey_child) è FALSE"

direi di invertire "... se obey_child (adatta al figlio) è FALSE"

Mi suona + professionale :-)

--
Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni

							ds