gtk+-2.2- branch PACK

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Thu May 29 10:18:01 2003

Il mar, 2003-05-27 alle 20:00, Alessio Dessi ha scritto:
> ecco le stringhe rimaste insospeso a causa di PACK :-)
>
> ho già fatto delle modifiche alle stringhe
>
> che ne dite, vanno bene?

Direi proprio di sì, al solito solamente...

> #: gtk/gtkbox.c:167
> #, fuzzy
> msgid "Pack type"
> msgstr "Tipo inserimento"
>
> #: gtk/gtkbox.c:168
> #: gtk/gtknotebook.c:488
> #, fuzzy
> msgid "A GtkPackType indicating whether the child is packed with
> reference to the start or end of the parent"
> msgstr "Un GtkPackType che indica se il widget è inserito all'inizio o
> [...]

... direi s/linguette/scheda (BTW tab, non tabs). Cioè credo che questa
caratteristica decide la posizione di tutto, linguetta e contenuto, no?
Io per me preferirei usare scheda se ci si riferisce al generico
elemento del notebook, e linguetta se si parla proprio di questa.

PS: non badate all'italiano, ho aspitato polline di glicine e sto peggio
che dopo parecchio acido lisergico

--
Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni

							ds